Argomento |
Autore |
Titolo |
Tipo
scrittura |
Anno |
N°
Pagine |
AMERICA |
CHACH |
THE
SCHUBERT PRESENT 100 YEARS OF AMERICAN THEATER |
FOTOGRAFICO |
2001 |
|
AMERICANO |
CAPRIOLO |
IL
GROUP THEATRE |
SAGGIO |
1960 |
|
AMERICANO |
HRELIA |
TEATRO
NEL CONO SUD |
SAGGIO
CON FOTO |
2004 |
PAG. 136 |
AMERICANO |
PERASSI |
TEMI
STORICI |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 144 |
AMERICANO |
PEROSA |
STORIA
DEL TEATRO AMERICANO |
SAGGIO |
1999 |
|
ANDERSEN |
SCANAVINO |
ANDERSEN
A TEATRO IN ITALIA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 165 |
ANNI
VENTI |
VAZZOLER |
IL
TEATRO DEGLI ANNI VENTI |
SAGGIO |
1987 |
|
ANNUARIO |
AAVV |
PATALOGO
26 |
SAGGIO
CON FOTO |
2003 |
|
ANNUARIO |
QUADRI |
PATALOGO
27 |
SAGGIO
CON FOTO |
2005 |
PAG. 322 |
ANNUARIO |
QUADRI |
PATALOGO
28 |
SAGGIO
CON FOTO |
2006 |
PAG. 304 |
ANTICO |
PADUANO |
IL
TEATRO ANTICO |
GUIDA |
2005 |
PAG. 358 |
ANTROPOLOGIA |
TESSARI |
TEATRO
E ANTROPOLOGIA |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 229 |
ARABO |
AAVV |
TEATRO
DEL MEDITERRANEO |
DOSSIER |
2000 |
|
ARTE |
GUARDENTI |
ATTORI
DI CARTA |
LIBRO E
CD |
2005 |
PAG. 245 |
ASIA |
SAVARESE |
IL
TEATRO EURASIANO |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 144 |
ATTORE |
NANNIPIERI |
L'ATTORE
E LA POESIA |
INTERVISTA |
2003 |
|
AVANGUARDIA |
TESSARI |
TEATRO
E AVANGUARDIE STORICHE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 219 |
AVANGUARDIA |
VERDONE |
DRAMMATURGIA
E ARTE TOTALE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 371 |
BOUTET |
BARBINA |
EDOARDO
BOUTET |
PETTEGOLEZZI |
2005 |
PAG. 318 |
CAFE
CHANTANT |
STRANIERO |
CAFE'
CHANTANT |
SAGGIO
CON FOTO |
1994 |
PAG. 81 |
CAMILLERI |
CAMILLERI
ANDREA |
LE
PAROLE RACCONTATE |
DIZIONARIO |
2001 |
PAG. 150 |
CARCERE |
ALLEGRO |
TUTTO
QUELLO CHE RIMANE |
SAGGIO |
1996 |
|
CARCERE |
GACAJ |
IL
DIARIO DI ROMEO E GIULIETTA |
LIBRO E
DVD |
2005 |
PAG. 135 |
CARICATURA |
ZUGAZAPOITIA |
DAUMIER |
SAGGIO
CON FOTO |
1998 |
|
CECOSLOVACCO |
TRAGER |
TEATRO
CECOSLOVACCO |
DOSSIER |
|
|
CENERENTOLA |
CIRIO |
DODICI
CENERENTOLE IN CERCA D'AUTORE |
PARODIA |
1991 |
|
CINA |
AAVV |
THE ART
OF CHINA'S PEKING OPERA |
FOTOGRAFICO |
1997 |
PAG. 123 |
CINESE |
SAVARESE |
IL
RACCONTO DEL TEATRO CINESE |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 256 |
CITTA' |
DALLA
PALMA |
LA
SCENA DEI MUTAMENTI |
SAGGIO |
2001 |
|
COLOMBIA |
BUENAVENTURA |
LE
MASCHERE IL TEATRO |
SAGGIO |
1979 |
PAG. 196 |
COMICO |
BERGSON |
IL RISO |
SAGGIO |
1999 |
PAG. 128 |
COMICO |
D'ANGELI |
IL
COMICO |
SAGGIO |
1999 |
|
COMICO |
MARINAI |
COMICITA'
NEGLI ANNI SETTANTA |
SAGGIO |
2006 |
PAG. 300 |
COMICO |
MARINAI |
IL
COMICO NEL TEATRO DELLE ORIGINI |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 169 |
COMICO |
MORETTI |
ANATOMIA
DEL RISO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 194 |
COMICO |
PLEBE |
LA
NASCITA DEL COMICO |
SAGGIO |
1956 |
|
COMICO |
STRAPPINI |
LA
TRAGEDIA DEL BUFFONE |
SAGGIO |
2003 |
|
COMPAGNIA
DEL COLLETTIVO |
BECCHETTI |
IL
TEATRO DEL CONFLITTO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 187 |
CONSERVAZIONE |
AAVV |
LA
MEMORIA DEL TEATRO |
DOSSIER |
2005 |
PAG. 21 |
CONTE |
CONTE
TONINO |
LE
PAROLE DEL TEATRO |
SAGGIO |
2006 |
PAG. 179 |
CONTEMPORANEO |
AAVV |
PRIMA
DEL TEATRO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 252 |
CONTEMPORANEO |
DE
MARINIS |
IL
NUOVO TEATRO |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 310 |
CONTEMPORANEO |
MARINO |
LO
SGUARDO CHE RACCONTA |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 185 |
CONTEMPORANEO |
RUFFINI |
RESTI
DI SCENA |
SAGGIO
E DVD |
2000 |
PAG. 207 |
CONTEMPORANEO |
SANTINI |
LO
SPETTATORE APPASSIONATO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 221 |
CONTEMPORANEO |
TESTA |
FUORI
SCENA |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 123 |
COPPIA |
DI
LORENZO |
IL
TEATRO DELLA COPPIA |
SAGGIO |
1999 |
PAG. 156 |
CRITICA |
ANGELINI |
LA
CRITICA TEATRALE |
SAGGIO |
1979 |
|
CRITICA |
POLGAR |
MANUALE
DEL CRITICO |
SAGGIO |
2000 |
|
CRITICA |
SCHACHERL |
IL
CRITICO ERRANTE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 236 |
CURIOSITA' |
BERNARDINI |
NON HO
MAI PERSO LA BUSSOLA |
SAGGIO |
1987 |
|
CURIOSITA' |
FONTANA |
CHE
COS'E' IL TEATRO |
SAGGIO |
2000 |
|
CYBERTEATRO |
BORELLI |
TEATRI
NELLA RETE |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 309 |
DADA |
MORTEO |
TEATRO
DADA |
RACCOLTA
COPIONI |
1988 |
PAG. 364 |
DANIMARCA |
AAVV |
TEATRO
DANESE DEL NOVECENTO |
SAGGIO
CON FOTO |
1983 |
PAG. 125 |
DIETRO
LE QUINTE |
UFERAS |
UN
FANTOME A L'OPERA |
FOTOGRAFICO |
2002 |
PAG. 140 |
DIGITALE |
PIZZO |
TEATRO
E MONDO DIGITALE |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 194 |
DIVERSITA' |
AAVV |
TEATRI
DELLE DIVERSITA' |
DOSSIER |
2002 |
PAG 33 |
DIZIONARIO |
BEVILACQUA |
DIZIONARIO
DEL TEATRO |
DIZIONARIO |
2004 |
|
DON
GIOVANNI |
CURI |
FILOSOFIA
DEL DON GIOVANNI |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 249 |
DONNE |
CALLARI |
DONNE
DI SPETTACOLO NELL'ANTICA ROMA |
SAGGIO |
|
|
DOPPIO |
FUSILLO |
L'ALTRO
E LO STESSO |
SAGGIO |
1998 |
|
DRAMMA |
SQUARZINA |
IL
DRAMMA MODERNO |
SAGGIO |
1967 |
|
DRAMMA |
SZONDI |
TEORIA
DEL DRAMMA MODERNO |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 136 |
DRAMMATURGIA |
BERNARDELLI |
INTERTESTUALITA' |
SAGGIO |
2000 |
|
DRAMMATURGIA |
BERNARDI |
I
FUORISCENA |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 358 |
DRAMMATURGIA |
BROOKS |
TRAME |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 345 |
DRAMMATURGIA |
CASCETTA |
ELEMENTI
DI DRAMMATURGIA |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 381
E 16 FOTOGRAFIE |
DRAMMATURGIA |
CASCETTA |
INGRESSO
A TEATRO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 470 |
DRAMMATURGIA |
D'ANGELI |
FORME
DELLA DRAMMATURGIA |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 128 |
DRAMMATURGIA |
DE
MARINIS |
VISIONI
DELLA SCENA |
SAGGIO |
2004 |
PAG.186 |
DRAMMATURGIA |
DE VITA |
LEZIONI
DI EATRO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 481 |
DRAMMATURGIA |
LONGHI |
LA
DRAMMATURGIA DEL 900 |
SAGGIO |
1999 |
|
DRAMMATURGIA |
LONGHI |
TRA
MODERNO E POSTMODERNO |
SAGGIO |
2001 |
|
DRAMMATURGIA |
PAVIS |
DIZIONARIO
DEL TEATRO |
DIZIONARIO |
1998 |
PAG. 592 |
DRAMMATURGIA |
PUPPA |
IL
TEATRO DEI TESTI |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 234 |
DRAMMATURGIA |
TESSARI |
LA
DRAMMATURGIA DA ESCHILO A GOLDONI |
SAGGIO |
1993 |
|
DRAMMATURGO |
AAVV |
IL
DRAMATURG |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 143 |
EROTISMO |
ANDERLINI |
DUE IN
UNA |
SAGGIO |
2003 |
|
ESPRESSIONISTA |
BRUNO |
DIALETTICA
DEL TEATRO |
SAGGIO |
1976 |
PAG. 179 |
FEMMINILE |
ALONGE |
DONNE
TERRIFICHE E FRAGILI MASCHI |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 157 |
FEMMINILE |
ANGELINI |
IL PURO
E L'IMPURO |
SAGGIO |
1998 |
PAG. 286 |
FEMMINILE |
CAPUANI |
LEI |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 246 |
FEMMINILE |
FICARA |
DONNE
DI TEATRO |
INTERVISTA |
2005 |
PAG. 205 |
FEMMINILE |
FUSINI |
DONNE
FATALI |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 99 |
FEMMINILE |
MORETTI |
LA
SCENA DELLE DONNE |
SAGGIO |
1993 |
PAG. 149 |
FEMMINISTA |
KEYSSAR |
FEMINIST
THEATRE |
SAGGIO |
1984 |
|
FILOSOFIA |
PARRA |
LO
SPAZIO SACRO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 107 |
FILOSOFIA |
REDMOND |
DRAMA
AND PHILOSOPHY |
SAGGIO |
1990 |
PAG. 227 |
FOTOGRAFIA |
DAGOSTINI |
FOTOINSCENA |
SAGGIO
CON FOTO |
2004 |
PAG. 160 |
FUTURISMO |
ANTONUCCI |
CRONACHE
DEL TEATRO FUTURISTA |
SAGGIO |
1975 |
PAG. 327 |
FUTURISMO |
LISTA |
LO
SPETTACOLO FUTURISTA |
CATALOGO |
|
PAG. 127 |
FUTURISMO |
VERDONE |
IL
FUTURISMO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 189 |
FUTURISMO |
VERDONE |
TEATRO
DEL TEMPO FUTURISTA |
SAGGIO |
1998 |
|
FUTURO |
TOSATTI |
MATERIALI
PER UN TEATRO FUTURO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 71 |
GIAPPONESE |
MAGNINO |
PANORAMA
DEL TEATRO GIAPPONESE |
SAGGIO |
|
|
GIAPPONESE |
SEDDIO |
IL
TEATRO GIAPPONESE |
SAGGIO |
2002 |
|
GOTICO |
SAGLIA |
IL
TEATRO DELLA PAURA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 223 |
GRECO |
ADRIANI |
STORIA
DEL TEATRO ANTICO |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 194 |
GRECO |
AVEZZU' |
IL MITO
SULLA SCENA |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 305 |
GRECO |
BALDRY |
I GRECI
A TEATRO |
SAGGIO |
2000 |
PAG.193 |
GRECO |
DAL
CORNO |
I
NARCISI DI COLONO |
SAGGIO |
1998 |
PAG. 185 |
GRECO |
DE
ROMILLY |
LA
TRAGEDIA GRECA |
SAGGIO |
1996 |
|
GRECO |
DI
MARCO |
LA
TRAGEDIA GRECA |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 356 |
GRECO |
FERRARI |
INTRODUZIONE
AL TEATRO GRECO |
SAGGIO |
1996 |
|
GRECO |
MASINI |
SIGNORE
E SIGNORINE CORALE GRECA |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 150 |
GRECO |
MEIER |
L'ARTE
POLITICA DELLA TRAGEDIA GRECA |
SAGGIO |
2000 |
|
GRECO |
SUSANETTI |
IL
TEATRO DEI GRECI |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 199 |
GRECO |
TODISCO |
TEATRO
E SPETTACOLO IN MAGNA GRECIA E IN SICILIA |
SAGGIO |
2002 |
|
GUERRA |
LUCIANTONIO |
TEATRO
DELLA RESISTENZA E DELLA GUERRIGLIA |
SAGGIO |
1977 |
PAG. 279 |
GUERRA |
RONFANI |
TEATRO
DI GUERRA |
DOSSIER |
2002 |
|
ICONOGRAFIA |
AAVV |
EUROPEAN
THEATRE ICONOGRAPHY |
SAGGIO
E CD |
2002 |
PAG. 388 |
INGLESE |
BERTINETTI |
TEATRO
INGLESE DEL NOVECENTO |
SAGGIO |
2003 |
|
INGLESE |
CARPI |
SINTOMI
DI MODERNITA' |
SAGGIO |
1991 |
PAG. 152 |
INGLESE |
DEGLI
ESPOSTI |
LA
SCENA DEL ROMANTICISMO INGLESE |
SAGGIO |
2001 |
|
INGLESE |
FLOREALE |
SAGGI
SUL TEATRO INGLESE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 136 |
INGLESE |
GENTILI |
LINGUAGGIO
E SOCIETA' DA SHAKESPEARE A DYLAN THOMAS |
SAGGIO |
2000 |
|
INGLESE |
PALOMBI |
TEATRO
E PALCOSCENICO |
SAGGIO |
2001 |
|
INGLESE |
YATES |
THEATRUM
ORBIS |
SAGGIO |
2003 |
|
INTERVISTA |
LENTI |
GENTE
DI TEATRO |
INTERVISTA |
2006 |
PAG. 229 |
IPERMEDIA |
INFANTE |
IMPARARE
GIOCANDO |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 208 |
IRLANDESE |
MURRAY |
IRISH
DRAMA |
SAGGIO |
1997 |
|
ITALIANO |
BOSISIO |
TRA
RIBELLIONE E UTOPIA |
SAGGIO |
1990 |
|
ITALIANO |
GERON |
DOVE VA
IL TEATRO ITALIANO |
SAGGIO |
1975 |
|
ITALIANO |
MANGINI |
DRAMMATURGIA
E SPETTACOLO |
SAGGIO |
1979 |
PAG. 173 |
ITALIANO |
MAROCCO |
IL
POMPIERE DI SERVIZIO |
SAGGIO
CON FOTO |
1932 |
|
ITALIANO |
OREGGIA |
ARCHIVIO
DI VOCI |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 136 |
ITALIANO |
STOPPATO |
LA
COMMEDIA POPOLARE IN ITALIA |
SAGGIO |
|
|
ITALIANO |
TOMASINO |
STRATEGIE
DEL TEATRO ITALIANO |
SAGGIO |
1995 |
|
ITALIANO |
TRAVERSI |
LE
DIMENTICATE PROFILI DI ATTRICI |
SAGGIO
CON FOTO |
1931 |
|
ITALIANO |
TRAVERSI |
LE
GRANDI ATTRICI DEL TEMPO ANDATO |
SAGGIO
CON FOTO |
1929 |
|
ITALIANO |
ZORZI |
IL
TEATRO E LA CITTA' |
SAGGIO |
2000 |
|
ITALIANO |
ZORZI |
SCENE E
FIGURE DEL TEATRO ITALIANO |
SAGGIO |
|
|
KUSTOW |
KUSTOW
MICHAEL |
THEATRE
@ RISK |
SAGGIO |
2001 |
|
LETTERATURA |
FINK |
LE
SEDUZIONI DELLA SCENA |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 201 |
LETTERATURA |
OLIVA |
UNA
DIDATTICA PER IL TEATRO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 231 |
LETTERATURA |
PITTALUGA |
LA
SCENA INTERDETTA |
SAGGIO |
2002 |
|
LETTERATURA |
TAVIANI |
UOMINI
DI SCENA UOMINI DI LIBRO |
SAGGIO |
1995 |
PAG. 254 |
LETTERATURA |
WALKIE |
IL
TEATRO NASCOSTO NEL ROMANZO |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 162 |
LIVING |
MANGO |
LIVING
THEATRE |
SAGGIO
CON FOTO |
2003 |
|
MAGIA |
MR IOSO |
MAGIA
CON IL POLLICE |
SAGGIO
ILLUSTRATO |
2000 |
|
MASCHERA |
LE PRAT |
LE
MASQUE ET L'HUMAIN |
FOTOGRAFICO |
1959 |
48
TAVOLE |
MEMORIA |
BANU
GEORGES |
MEMORIE
DEL TEATRO |
SAGGIO |
20O5 |
PAG. 151 |
MOVIMENTO |
OLIVA |
EDUCAZIONE
ALLA TEATRALITA' |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 320 |
MUSIC
HALL |
AAVV |
HISTOIRE
DU MUSIC HALL |
SAGGIO
CON FOTO |
1954 |
|
MUSICAL |
PERRY |
PHANTOM
OF THE OPERA |
LIBRETTO
CON FOTO |
1987 |
|
MUSSAPI |
MUSSAPI
ROBERTO |
INFERNI
MARI ISOLE |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 124 |
NARRAZIONE |
CANELLA |
TEATRO
DI NARRAZIONE |
DOSSIER |
2005 |
PAG. 36 |
NARRAZIONE |
GUCCINI |
LA
BOTTEGA DEI NARRATORI |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 190 |
NOVECENTO |
LANZA |
TEATRO
DOPO LA GUERRA |
SAGGIO |
1964 |
PAG. 199 |
OFELIA |
AAVV |
LE
FORME DEL TEATRO 7 |
SAGGIO |
2003 |
|
OFELIA |
PAPETTI |
LE
FORME DEL TEATRO |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 269 |
ORGANICITA' |
CIANCARELLI |
IL
TEATRO E LE LEGGI DELL'ORGANICITA' |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 158 |
PANDOLFI |
PANDOLFI
VITO |
SPETTACOLO
DEL SECOLO |
SAGGIO |
1953 |
|
PAZZIA |
ALESSANDRINI |
TRA
TEATRO E FOLLIA |
SAGGIO |
2001 |
|
POLITICO |
AAVV |
TEATRO
E PIAZZA |
DOSSIER |
|
PAG. 45 |
POLITICO |
AAVV |
TEATRO
POLITICO |
DOSSIER |
2003 |
|
POLITICO |
ALONGE |
STRUTTURA
E IDEOLOGIA |
SAGGIO |
1978 |
|
POLITICO |
AUGIAS
CORRADO |
SOCIALISMO
E TEATRO |
SAGGIO
CON FOTO |
1971 |
PAG. 145 |
POLITICO |
AZZARONI |
LA
RIVOLUZIONE A TEATRO |
SAGGIO |
1985 |
|
POLITICO |
CODIGNOLA |
L'USO
POLITICO DEL TEATRO |
SAGGIO |
1979 |
PAG. 191 |
POLITICO |
GOURDON |
THEATRE
PUBLIC PERCEPTION |
SAGGIO |
1982 |
|
POLITICO |
JOURDHEUIL |
LE
THEATRE L'ARTISTE L'ETAT |
SAGGIO |
1979 |
PAG. 238 |
PSICANALISI |
BERNARDI |
TEATRI
DI GUERRA |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 344 |
PSICANALISI |
MENEGHETTI |
PSICOTEA |
SAGGIO |
2000 |
|
PSICANALISI |
RUGGIERI |
L'IDENTITA'
IN PSICOLOGIA E TEATRO |
SAGGIO |
2002 |
|
PSICANALISI |
RUSTIN |
PASSIONI
IN SCENA |
SAGGIO |
2005 |
|
PSICANALISI |
SCABIA |
IL
DRAGO DI MONTELUPO |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 136 |
PSICANALISI |
ZANZI |
TRA
PSICOANALISI E TEATRO |
SAGGIO |
2000 |
PAG. 174 |
PSICODRAMMA |
PERUSSIA |
THEATRUM
PSYCHOTECHNICUM |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 528 |
RECENSIONE |
D'AMICO |
CRONACHE
1914-1955 |
RECENSIONE |
2004 |
|
REGIA |
APOLLONIO |
LA
REGIA |
SAGGIO
CON FOTO |
1955 |
|
REGIA |
ARTIOLI |
IL
TEATRO DI REGIA |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 199 |
REGIA |
BOSISIO |
IL
TEATRO DI REGIA |
SAGGIO |
2001 |
|
REGIA |
D'AMICO |
LA
REGIA TEATRALE |
SAGGIO
CON FOTO |
1947 |
PAG. 220
E 134 ILLUSTRAZIONI |
REGIA |
GIANDUZZO |
PICCOLO
MANUALE DEL TEATRO |
MANUALE |
1997 |
PAG. 173 |
REGIA |
MOLERI |
L'IMPOSSIBILE
POSSIBILE |
SAGGIO |
1997 |
PAG. 187 |
REGIA |
PANDOLFI |
REGIA E
REGISTI NEL TEATRO MODERNO |
SAGGIO |
1961 |
|
REGIA |
PERRELLI |
LA
SECONDA CREAZIONE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 163 |
REGIA |
SCHINO |
LA
NASCITA DELLA REGIA TEATRALE |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 217 |
REGIA |
SQUARZINA |
IL
ROMANZO DELLA REGIA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 554 |
RELIGIOSO |
BISICCHIA |
IL
TEATRO E IL SACRO |
SAGGIO |
1998 |
|
RITO |
BERNARDI |
CORPUS
HOMINIS |
SAGGIO |
1996 |
PAG. 145 |
RITO |
BERNARDI |
EMOZIONE
RITI TEATRALI |
SAGGIO |
|
|
RITO |
LEIRIS |
LA
POSSESSIONE E I SUOI ASPETTI TEATRALI |
SAGGIO |
2006 |
PAG. 86 |
RITO |
TURNER |
DAL
RITO AL TEATRO |
SAGGIO |
1986 |
PAG. 216 |
RIVISTA |
AAVV |
TEATRO
E STORIA |
RIVISTA |
2003 |
|
RUOLO |
ARTIOLI |
IL
TEATRO DEI RUOLI IN EUROPA |
SAGGIO |
2000 |
|
RUOLO |
DE
PASQUALE |
IL
BRILLANTE SI FA RAGIONATORE |
SAGGIO |
2001 |
|
SCIENZA |
BISICCHIA |
TEATRO
E SCIENZA |
SAGGIO |
2006 |
PAG. 147 |
SCUOLE |
AAVV |
SCUOLE
DI TEATRO |
DOSSIER |
|
|
SEMIOTICA |
DE
MARINIS |
TEATRO
E SEMIOTICA |
SAGGIO |
1978 |
|
SEMIOTICA |
ELAM |
SEMIOTICA
DEL TEATRO |
SAGGIO |
1988 |
PAG. 279 |
SOCIOLOGIA |
DE
MARINIS |
CAPIRE
IL TEATRO |
SAGGIO |
1999 |
|
SPAGNOLO |
PROFETI |
INTRODUZIONE
ALLO STUDIO DEL TEATRO SPAGNOLO |
SAGGIO |
1994 |
|
SPETTACOLO |
DEBORD |
LA
SOCIETA' DELLO SPETTACOLO |
SAGGIO |
2004 |
|
SQUARZINA |
SQUARZINA
LUIGI |
IL
ROMANZO DELLA REGIA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 554 |
STORIA |
GUARINO |
IL
TEATRO NELLA STORIA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 194 |
TEATRO |
ATTISANI |
L'INVENZIONE
DEL TEATRO |
SAGGIO |
2003 |
|
TEATRO |
CARLSON |
TEORIE
DEL TEATRO |
SAGGIO |
1997 |
PAG. 590 |
TEATRO |
CURCIO |
PICCOLA
ENCICLOPEDIA DEL TEATRO |
ENCICLOPEDIA |
|
PAG. 544 |
TEATRO |
D'AMICO |
IL
TEATRO NON DEVE MORIRE |
SAGGIO |
1945 |
|
TEATRO |
FERRIERI |
NOVITA'
DI TEATRO |
SAGGIO |
1941 |
|
TEATRO |
GOFFMAN |
LA VITA
QUOTIDIANA COME RAPPRESENTAZIONE |
SAGGIO |
|
|
TEATRO |
GUERRIERI |
LO
SPETTATORE CRITICO |
RACCOLTA
DI SAGGI |
1987 |
|
TEATRO |
RAGGHIANTI |
ARTI
DELLA VISIONE |
SAGGIO |
|
|
TEATRO
DEL SOLE |
AAVV |
I
LINGUAGGI PERDUTI DEL GIOCO |
SAGGIO |
|
|
TEATRO
DELLA CRUDELTA' |
ARTIOLI |
IL
RITMO E LA VOCE |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 256 |
TEATRO
DELL'ASSURDO |
ESSLIN |
IL
TEATRO DELL'ASSURDO |
SAGGIO |
1990 |
PAG. 436 |
TEATRO
DI STRADA |
RASSE |
LE
THEATRE DANS L'ESPACE PUBLIC |
SAGGIO |
2003 |
PAG. 223 |
TEDESCO |
CHIUSANO |
IL
TEATRO TEDESCO |
SAGGIO |
1964 |
PAG. 215 |
TEORIA |
ARTONI |
IL
SACRO DISSIDIO |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 271 |
TEORIA |
BADIOU |
TEATRO |
SAGGIO |
2004 |
PAG. 155 |
TEORIA |
BARTHES |
SUL
TEATRO |
SAGGIO |
2002 |
PAG. 292 |
TEORIA |
BAYATLY |
DIALOGHI
INTORNO AL TEATRO |
SAGGIO |
1997 |
|
TEORIA |
GRANDE
MAURIZIO |
SCENA
EVENTO SCRITTURA |
SAGGIO |
2005 |
PAG. 272 |
TEORIA |
MOLINARI |
LEGGERE
IL TEATRO |
SAGGIO |
|
|
TEORIA |
ORTEGA
Y GASSET |
IDEA
DEL TEATRO |
SAGGIO |
2006 |
PAG. 124 |
TEORIA |
RUFFINI |
PER
PIACERE |
SAGGIO |
2001 |
PAG. 226 |
TRAGEDIA |
SZONDI |
SAGGIO
SUL TRAGICO |
SAGGIO |
1999 |
PAG. 163 |
TRAME |
ALONGE |
STORIA
DEL TEATRO MODERNO |
TRAME |
2003 |
|
TRAME |
ALONGE |
TRAME
DEL TEATRO MODERNO E CONTEMPORANEO |
DIZIONARIO |
2005 |
PAG. 849 |
TRUCCO |
ANSELMO |
IL
TRUCCO E LA MASCHERA |
FOTOGRAFICO |
1984 |
PAG. 166 |
TRUCCO |
ROSSENA |
IL
TRUCCO TEATRALE |
SAGGIO
CON FOTO |
2005 |
PAG. 146 |
UNIVERSITA' |
AAVV |
HYSTRIO |
DOSSIER |
2005 |
PAG. 24 |
VIDEO
TEATRO |
VALENTINI |
TEATRO
IN IMMAGINE |
SAGGIO |
1987 |
|
VIDEO
TEATRO |
VALENTINI |
TEATRO
IN IMMAGINE |
SAGGIO |
1987 |
|